Passa ai contenuti principali

Alberto

Alberto, un paio di anni, 20kg. Buono con femmine e maschi non aggressivi. Si trova ad Avellino ma adottabile in tutto il nord e centro Italia dopo incontro conoscitivo. In ordine con chip e vaccini.  Contattare il 3406054524 solo su whatsapp. Contributo spese. 

Nanni



Non c’è più niente al mondo che può farmi male...

Io sono Nanni, 12 anni di vita, 12 anni passati a catena.

Pare persino strano, ora, parlarne a qualcuno e soprattutto, che a qualcuno importi.

Ho bruciato i miei anni migliori schiacciato dal peso delle botte, con il cuore avvolto dalle stesse maglie arroventate o gelide che mi pesavano intorno al collo. Ogni stagione la sua sofferenza e sono tanti i sospiri che ho liberato nel vento nell’attesa che qualcuno liberasse me.

Non ho mollato. Mai.

Ho resistito. Sempre.

Perché il calore di una carezza, anche se non so cos’è, e’ qualcosa di cui non posso fare a meno.

Vi prego, ora ditemi solo che non ho atteso invano. ❤️

Nonno Nanni e’ una taglia media di bonta’ assoluta. Non ha mai visto una casa, una cuccia e un guinzaglio. Un po’ timido all’inizio si scioglie volentieri quando capisce che la mano umana non dispensa solo cattiverie. Per lui vorremmo una famiglia che gli doni l’amore che merita e che aspetta da tutta la vita. L’adozione ideale e’ in una casa con giardino, per dargli la possibilità di accedere alla casa rispettando i suoi tempi. E’ in buona salute, testato, cippato e vaccinato.

Sterilizzazione da valutare   Si trova in provincia  di Savona e si affida dopo regolare pre affido e moduli di adozione, no balconi, no serragli, no catena, no solo giardino. Disponibilita’ dell'adottante a rimanere in contatto con la volontaria.

Per informazioni:

Giada 329 1874598